.
Annunci online

vivere è un atto di fede sulla mia strada
22 agosto 2007
un'amica speciale

 
Tanti auguroni di cuore a una delle mie due migliori amiche..
l'unica persona che mi conosce davvero
che mi consolava quando arrivavo a scuola piangendo per i problemi che c'erano con i parenti
che nei fine settimana passati a casa sua mi ha fatto sempre sentire come se fossimo sorelle..
che mi fa sentire zia acquisita di sua figlia..
che conosco da 16 anni ma non abbiamo mai litigato sul serio una volta.
Auguroni Morena!
TI VOGLIO BENE




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 22/8/2007 alle 15:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
13 maggio 2007
finalmente le foto del raduno..


Quanta fatica per inserire un video..
mi sto veramente rompendo le palle del cannocchio..
ma quanto è diventato lento?




permalink | inviato da il 13/5/2007 alle 17:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
4 maggio 2007
che giornate


In questi giorni non ho molta voglia di girare tra i vari blogs e ve ne chiedo scusa..non datemi per dispersa,tornerò.
Ma in questi giorni ho solo una cosa in testa..passare casa per casa a prendere i miei amici raduneschi,rapire Luciano e Niccolò e ricominciare tutto dall'inizio!




permalink | inviato da il 4/5/2007 alle 17:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
26 aprile 2007
-2


Ieri  Movieland,ieri una delle giornate più belle trascorse là dentro. Abbiamo cannato di brutto le attrazioni per stare più tempo possibile con il cast.

Appena entrate ci siamo buttate nell’horror house,viso che i quad giravano poco perché c’era troppa gente. Il tipo che fa Freddy Krueger è davvero inquietante!Giretto turistico interrotto dai poliziotti che ci volevano rapire per terminator. Solo che noi volevamo fare l’u-571,così appena Paolo ha girato le spalle siamo fuggite!L’u571 mi piace da pazzi,doccia compresa. Giretto con il trenino,Rambo che è sempre emozionante con un Simone davvero bravo,anche se la mia attenzione è sempre catturata dai personaggi secondari:Luis e Marco. Soprattutto Marco mi ha colpito da new entry la prima volta che l’ho visto al parco il 31 marzo. Bono da paura!Poi il fatto è che il tipo lancia occhiate assassine che per fortuna ero seduta. Tanto che a fine spettacolo,quando sono tutti schierati per le presentazioni, Eli mi fa:ma hai visto che occhiate ti dà?

Quando finalmente abbiamo deciso di fare il Magma,con lavaggio completo che sono scesa gocciolante, Marcelo e company ci hanno fatto una scena di gelosia perché non li avevamo salutati. Cacchio Marcelo fa troppo ridere!

Nello spettacolo degli stunt-man ogni tanto ci sono delle novità. E’ uno di quelli che non salterei mai un po’ per l’amicizia che ci lega a Sinta e Julia ma soprattutto perché è troppo adrenalinico e coinvolgente. Finito lo spettacolo mi giro per uscire e non vedo più Eli e Deb e non le vedo ferme con Marco?!!!Penso che la mia faccia fosse tutto un programma,che dovevo fare?Comunque presentazioni ufficiali. .faccio l’errore di guardarlo negli occhi e basta,non capisco più niente. .lui che non mi molla la mano.. io che non sento più niente intorno,vedo solo i suoi occhi e i suoi piercing al sopraciglio.. Se mi avesse detto:fuggi con me non ci avrei pensato un momento. Peccato che invece ha detto:mi spiace ma devo tornare a lavorare che oggi vado a casa sfatto.

Il tempo restante lo passiamo a cazzeggiare con gli amici del Magma,a sconvolgere gli altri visitatori che ci vedono abbracciare tutto il cast in mezzo alla street,cosa per chi frequenta il parco frequentemente normalissima ma per chi ci va la prima volta,abbastanza insolita.

Alle sei corsa a prendere la navetta senza poter salutare nessuno perché chiudendo il parco alle 19,erano tutti occupatissimi. Ma purtroppo i treni per tornare a casa c’erano tutti ma la navetta per la stazione era l’ultima quella nostra e Deb non se la sentiva di farsi i sei km da Lazise alla stazione di Peschiera a piedi.Io ed Eli l’abbiamo fatto diverse volte ma lei non è abituata,quindi meglio non rischiare di farla star male.

Un ringraziamento speciale a Eli e Deb a cui voglio un  bene dell’anima,a Marco perché è speciale ,a Luis , Simone ,  Romano ,Svetlana ,Sinta ,Marchino ,Julia ,Serena ,Marcelo ,Alessio ,Oleysia .. basta se non li scrivo tutti.

Ci si vede a metà maggio.

 




permalink | inviato da il 26/4/2007 alle 16:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
28 febbraio 2007
ecco il programma del nostro raduno..io ci esco morta!
Secondo le aspettative, saremo un centinaio e per venire incontro alle esigenze economiche di tutti, abbiamo intenzione affittare l’intero ostello di Reggio Emilia dove con la modica cifra di 15€ si può stare e pernottare per un intero giorno.
A breve vi aggiorneremo con il programma dettagliato … ma in linea di massima saranno 3/4 giorni di puro divertimento che trascorreremo insieme dalla mattina alla sera ... accomunati dalla stessa passione: Luciano Ligabue
Orientativamente il programma sarà il seguente.

PRIMO GIORNO – SABATO 28 APRILE 2007
Ci incontreremo presso la stazione centrale di Reggio Emilia nel primo pomeriggio, dove dopo le foto e i saluti di rito, ci andremo a sistemare in ostello. In primissima serata andremo a mangiarci una pizza e subito dopo ci incammineremo verso il locale dove i “The Teacher” gruppo di Niccolò Bossini (chitarrista di Ligabue) si esibiranno in un loro concerto.

SECONDO GIORNO – DOMENICA 29 APRILE 2007
Ci alzeremo nel primo mattino per andare a prendere il primo autobus utile che porta a Correggio, paese natale di Luciano Ligabue! Arrivati sul posto, gireremo il caratteristico paese, andremo a visionare la casa natale di Luciano, la sede del fanclub e altri posti che hanno segnato la vita del nostro cantante!
Nel in prima serata ritorneremo a Reggio, ci andremo a lavare e in serata organizzeremo una uscita tutti insieme in qualche pub o posto carino!

TERZO GIORNO – LUNEDI’ 30 APRILE 2007
Ci alzeremo verso le 10 e un’oretta dopo ci incontreremo con Niccolò Bossini chitarrista di Ligabue, con il quale scambieremo quattro chiacchere, ci prenderemo un caffe/aperitivo insieme e dopo un po’ andremo a pranzare. Nel pomeriggio giretto per Reggio Emilia con conseguente uscita serale!

QUARTO GIORNO – MARTEDI’ 1 MAGGIO 2007
Giorno della partenza


ATTENZIONE … il programma è in continuo cambiamento in quanto stiamo cercando di organizzare delle iniziativa molto molto carine!
Per esempio per lunedì 30 aprile stiamo cercando di partecipare alla trasmissione Ligachannel e di fissare un incontro con il nostro Liga



permalink | inviato da il 28/2/2007 alle 16:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa
8 gennaio 2007
grazie di esistere!

Cari bloggers
ho appena finito di riporre tutte le decorazioni natalizie..
che tristezza
la casa sembra talmente spoglia
ok,siamo in carnevale ora
ma nella mia zona i festeggiamenti carnevaleschi sono pari a zero,
a parte l'ultimo fine settimana.
Dopo Novembre,il mese di Gennaio,è quello che mi sta più antipatico in tutto l'anno.Sarà che viene dopo le feste,solitamente fa freddo,la nebbia,il lavoro che ci annienta.Mah,devo inventarmi qualcosa.Poi dai il 19 gennaio ci sono i Rio a Bassano Del Grappa alla birreria Trenti e non ci mancherò!
L'oroscopo dei Gemelli per il 2007 fa proprio cagare,che novità.Fortuna che non ci credo,li leggo e mi faccio una risata,altrimenti sarebbe da tagliarsi le vene per lungo.Cerco riscatto e farò di tutto per ottenerlo.Inmsomma dopo tutta la merda arritami addosso a metà 2006,scusate l'espressione ma per rendere l'idea ci vuole,credo di averne diritto.
Ecco,sono partita in quarta e non ho ancora toccato il motivo di questo post.
Volevo dirvi
questo blog ha già raggiunto le quattromila visite in quattro mesi,non me lo sarei mai aspettato.E mi viene spontaneo chiedervi:perchè?che ci trovate nelle paranoie di una quasi trentenne in perenne crisi d'identita ed indecisione nel percorrere la strada della propria vita?Non lo capisco..ma vi ringrazio.Mi sono veramente affezionata a voi,vi voglio bene e se mi chiedete come faccio a voler bene a gente che non ho mai visto ma che conosco olo per ciò che leggo su uno schermo,beh,non so darvi uno risposta.Dietro ad ogni monitor c'è una persona,con un cuore ,una mente,e mi piace immaginarvi adesso mentre leggete queste parole ,..immaginarvi che ridete e dite tra voi,questa è pazza.Può darsi che lo sia veramente ma intanto adesso passo ad abbracciarvi tutti,virtualmente,ma un giorno spero di poterlo fare di persona!
Ah dimenticavo..visto che alcuni mi hanno chiesto l'indirizzo msn,beh concide con la mail di alice,ossia
bracconiere@alice.it.
Un bacio a tutti
                                         Erica




permalink | inviato da il 8/1/2007 alle 13:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (15) | Versione per la stampa
28 dicembre 2006
Cominciamo ad andare a trovare gli AMICI


E così ieri ho dato il via al mio nuovo obiettivo per il 2007:
andare a trovare i miei amici sparsi per l'°Italia.
Ed ho cominciato da Elena,da Brescia.
Così ieri mattina io ed Eli ci siamo prese quel benedetto treno che per noi è una dolce tortura:il Venezia-Torino,solo che stavolta la fermata era Brescia non Peschiera.
E'stato troppo bello rivedere Elena dopo due mesi,parlare del Movieland e degli amici che là dentro abbiamo in comune,del fatto che quando aprirà il 31 marzo saremo là davanti al cancello pronti ad abbracciare tutti.E poi lei è troppo forte,è veramente un'artista anche nell'animo.Mi ritrovo molto in lei,anche se ha dieci anni in meno di me.Abbiamo molte cose del carattere in comune..
poi nonostante il freddo rospo,-2 a mezzogiorno:(,Brescia mi è piaciuta,soprattutto la fumetteria da dove non sarei più uscita..quando ho visto la bacchetta magica di Harry Potter ha fatto le bave davanti alla vetrina! Bella !!!! Ma pure 36 euri !!! Per npn parlare della Ricordi dove io ed Eli abbiamo praticamente trascinato dopo quasi due ore che eravamo dentro ,Elena fuori a peso dal reparto hard rock!!!
Bellissima giornata..
E visto che ho molta gente da andare a trovare,
nel 2007 me ne voglio regalare un bel pò così!!!!




permalink | inviato da il 28/12/2006 alle 13:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Photobucket
Photobucket

www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di erica.trentin. Crea il tuo badge qui.

Photobucket
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Photobucket
Photobucket

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


Photobucket

Image Hosted by ImageShack.us