.
Annunci online

vivere è un atto di fede sulla mia strada
10 gennaio 2011
ebeticità


devo smetterla ogni volta che usciamo di passare tutto il giorno dopo con sta faccia da ebete..
di pensare a te e ai tuoi occhi..
che il mio maglione ti sta proprio bene...
che quando mi fai i grattini rischi la tua incolumità..
ma quella più vecchia dei due sono davvero io?





permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 10/1/2011 alle 18:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
8 gennaio 2011
uomini e perchè

Mi piacerebbe tanto sapere perchè gliuomini mettono sempre al primo posto gli amici e dopo noi..




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 8/1/2011 alle 16:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
18 febbraio 2008
abc


 In questi giorni mi stanno arrivando messaggi di solidarietà un pò da tutti,da gente che mi conosce bene ad altri che a malapena sanno il mio nome.Il mio ringraziamento va a tutti e non posso fare a meno di essere felice per le belle cose che mi avete scritto.
Fatto che che è evidente che avendo un carattere debole la mia reazione non è di certo un bel fanculo,tabula rasa e riparto da zero.Non ce la faccio proprio.Anche perchè ci sono delle cose che non mi sono chiare,delle contraddizioni che non capisco e che spero con il tempo mi vengano svelate.
Non capisco come una persona che ti lancia messaggi evidenti possa fare un cambio di direzione del genere dopo aver saputo,e non l'ha saputo da me perchè io non ho parlato,che una particolare simpatia la senti.Ora o mi hai preso per il culo per otto mesi,o ho interpretato io come ho voluto quei segni,o sei l'incoerenza fatta persona,o te la fai sotto perchè hai paura di chissà cosa.Capirlo poi.
Ho sempre la tendenza di dare alle persone una seconda possibilità.Sarà uno stronzo quanto vuole,su questo non ci piove ma voglio proprio vederecome si comporterà adesso.
Io sono troppo arrabbiata per affrontare l'argomento.Penso che sbotterei veramente di brutto..gli farebbe bene ma non migliorerebbe la situazione.
Ho bisogno di tempo.
Ho bisogno di guadagnare un po di autostima che ho perso..sempre che ce l'abbia avuta.
Ho bisogno di capire dove sbaglio..perchè devo sempre perdermi con degli pessimi elementi..perchè la mia vita resta sempre così totalmente precaria..
Ho bisogno di esserefelice.
Chiedo troppo?




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 18/2/2008 alle 12:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
15 febbraio 2008
sembro..ma sono..

Chi mi vede in questi giorni penso sia abbastanza convinto che sia la persona con meno problemi del mondo visto che sembro sprigionare energia da tutti i pori.
Sembro felice come una pasqua,senza problemi e preuccupazioni.
Sembro..
e sì sembro..
perchè mi sono costruita un'immagine per difendermi dagli altri e da me stessa per il vuoto che mi sento dentro..
per la situazione surreale che mi trovo a vivere..
per degli occhi che ti senti puntata addosso, perchè sono puntati in quel modo...e di cui nel tuo cuore vorresti poterti fidare ma la tua mente razionale dice che nella vita sei stata presa in giro abbastanza per stare ancora ridotta peggio di quello che sei..
perchè se crolla questa impalcatura non so proprio come trascinarmi avanti.. 




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 15/2/2008 alle 20:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (14) | Versione per la stampa
14 febbraio 2008
si voltapagina


si può passare dall'adorare una persona a sentire quasi pietà per questa nel giro di poche ore?+
Sì..a me è capitato.Perchè LUI che prima veneravo quasi,mi è totalmente scaduto tanto da diventarmi totalmente indifferente e farmi quasi un pò pena.
Il discorso sarebbe lungo da spiegare ma quando avevo l'impressione che Stefy ed Eli stessero armando qualcosa non mi sbagliavo.
E quando ieri sera ho letto quei messaggi..
in cui lui diceva che sì gli piacevo ,che ero carina..
che sono una con la testa sulle spalle e che lavoro pure troppo
e poi non solo tira indietro il culo
ma comincia a chiedere ad Eli se ha il ragazzo e come è fisicamente...
in pratica comincia via sms a fare lo stronzo con la mia migliore amica via sms..
lui il classico bravo ragazzo tutto timidino e riservato..
mi sono cadute le braccia.
Io stronza che sono caduta in pieno nella rete di questo tipetto che adesso vedo davanti a me tutti i giorni e non riesco neanche a guardarlo in faccia perchè mi vengono i brividi e allostesso tempo mi chiedo come faccio ad essere così disonesto dentro!
ed adesso oggi non l'ho neanche mai guardato in faccia..
e lui mi guarda..eccome..
ma io..io sono incazzata nera..
io sono delusa..
io sono stanca marcia di queste persone e non mi faccio prendere per il culo..
E per consolarmi guardo l'ordine della  Ticketone di Lucianino mio..
decisamente meglio..
sono a terra
mi hanno buttato sopra un sacco di merda
ma risalgo
e non ci sarà più verso per pestarmi i piedi.
Ora voglio proprio vedere che gioco farai mio caro.
Vuoi giocare?Ed allora giochiamo..
ma sappi che sei un bambino!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. è finita e l'hai voluto tu

permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 14/2/2008 alle 20:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
1 gennaio 2008
un nuovo inizio..


auguroni di cuore a tutti..
sui vari blogs è tutto un fiorire di buoni propositi e dichiarazione di intenti
lo scorso anno l'ho fatto anch'io e devo dire che nonostante delle batoste che ho preso il 2007 non è stato un anno malvagio.
Il 2008 sarà un anno duro per me..la mia migliore amica si sposerà ed andrà ad abitare un pò lontano,a 50 km,cambiando totalmente vita ed orari.Io le auguro di farcela,di certo non le aspetterà una vita facila,almeno all'inizio.Ma io le voglio un bene dell'anima e per lei ci sarò sempre..poi Eli mi hai scelto tu come testimone eh..prenditi le tue cazzute responsabilità..:)
Lo stesso farà mio fratello andando a convivere a fine ottobre bene o male.Con i miei fratelli via di casa resterò io con i miei genitori..non so..sono legatissima a mio fratello Mauro..ma sono felice per lui che dopo tante delusioni amorose adesso è felice.
Non farò propositi per questo 2008
voglio viverlo così come viene cercando di farmi meno paranoie possibili e liberandomi di alcune persone false che mi circondano..perchè nel mio ultimo dell'anno che alternativamente ho trascorso a letto con la febbre mi sono ritrovata a capire che persone che ritieni amici ma che si fanno vivi solo quando hanno bisogno,tanto amici in realtà non lo sono proprio.
Le mie paranoie mi hanno forse impedito di essere felice con una persona che mi piace sul serio,che se avessi agito diversamente sarebbe mia ma che invece non lo è.Spero di poter rimediare con lui quando lo vedrò..e il problema è proprio quello..vederlo!
Quindi adesso basta perchè mi sono veramente rotta il cazzo.
Mi sono rotta di rinunciare
di vedere gli altri felici e di sentirmi una fallita come mi sono sentita negli ultimi tre mesi in cui ho passato metà delle giornate a piangere.E mi scuso con tutte le persone che vedendomi così non sapevano più che fare.
Non dico che tutto sarà rose e fiori ma è ora di vivere
E sarebbe anche ora che cominci a farlo.
buona vita tutti..
azz..sta frase mi sa tanto da vescovo:)




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 1/1/2008 alle 19:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
22 novembre 2007
Amo


Amo Eli e Stefy che stanno cominciando a tramare alle mie spalle e dio solo può sapere che cosa hanno in mente..
Amo la musica di Luciano che è sempre quella giusta in qualsiasi momento..
Amo le mie amiche che mi prendono in giro quando nominano LUI ed io faccio la faccia da pesce lesso...
Amo pensare ai suoi occhi neri neri..
Amo le farfalle nello stomaco quando rivivo certi momenti
Odio il non sapere quando potrò rivederlo per dirgli tutto questo..
Odio sapere che probabilmente non riuscirò a farlo..
Amo sapere che se ne accorgerà lo stesso e probabilmente ci prenderemo per il culo per sto fatto..
Odio sapere che la mia è una speranza
e magari un sogno.




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 22/11/2007 alle 20:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
15 novembre 2007
solo per me..


Dicono che sia meglio vivere di rimorsi per aver fatto qualcosa magari sbagliata che di rimpianti per non aver tentato.Vorrei essere daccordo con questa affermazione ma al momento posso dire di avere più rimpianti che rimorsi.Ho sempre questa maledetta tendenza di tirare il freno a mano quando vedo che mi sto lasciando troppo andare,che sto perdendo il controllo,che le emozioni stanno per vincere sulla ragione..
Ho ripercorso gli eventi,quello che è successo con lui,tutta la situazione..Certo che sono stata proprio stupida..ho fatto degli sbagli enormi..lui i messaggi li ha lanciati,magari piccoli,magari sottointesi,magari poco chiari..ma qualche passo l'ha fatto.Io invece verso di lui non ho fatto assolutamente niente.Mi sono comportata con lui come qualsiasi altra persona,non gli ho fatto capire niente.Ed adesso mi trovo a pensare che ho davvero capito tutto dalla vita per avergli messo un muro invece di aver fatto l'esatto contrario.
uau,ma che bel post allegro,qui a piangermi addosso!A trovare sempre un motivo per stare male.
Invece no!Non sto trovando un motivo per stare male,anche perchè già ci sto male!Invece ho acquisito una nuova consapevolezza.Che mi sono veramente rotta le scatole di mollare,di lasciar vincere la paura sulla voglia di vivere finalmente fino in fondo..
Ovviamente non posso risorgere dall'oggi al domani..continuerò a farmi del male ma stavolta non mollo.E no..perchè stavolta me ne frego e mando al diavolo queste paranoie mentali che m'intrippano il cervello.
Vorrei tantoessere una persona più sicura,decisa,determinata ma in fondo io sono così..perchè devo rinnegare la mia natura?
Rileggendo sto post,credo che solo io possa capire il significato che ha!Questo è l'importante comunque.
Va beh che non risolvo nulla con questi esami di coscienza con relative ammissioni di colpe ma di cero io mi sento più chiara nella mia testa.Nel bene e nel male sono tornata a ragionare nel mio cervello.
Prima o poi lo saprai.
Ti voglio bene.Davvero
Ti chiedo scusa.E mi dispiace..
Aspettiamo.




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 15/11/2007 alle 14:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
29 ottobre 2007
inizio della fine..

 
Ho perso le parole
sono totalmente scollegata..
e siamno appena all'inizio..
mi aspettano almeno due mesi così..
che faccio?
mi metto in reclusione già da adesso o aspetto un pò?
Poi io il mese di Novembre non l'ho mai sopportato!
Ecco..ho già la depressione..
vado a fare compagnia alle talpe..
un abbraccio bloggers e grazie per il vostro aiuto.




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 29/10/2007 alle 11:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (19) | Versione per la stampa
26 ottobre 2007
ma che palle sto titolo


 Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro..l'ultimo per questa stagione.Mi richiameranno ma quando non si sa..dipenderà da tante cose.In compenso sono davvero triste oggi.Quando si finisce un'esperienza è sempre una strana sensazione,come di una porta che si chiude per essere riaperta chissà quando.Sarà che mi trovavo davvero bene con quella gente e mi mancherà tantissimonon vederli tutti i giorni.Oggi quando Rossana è venuta a salutarmi ed era dispiaciuta davvero,stavo per mettermi a piangere.
E poi LUI..non vederlo per tutto sto tempo..mi viene già male,sto già male.Oddio,sto già male!Non è possibile!
Che vita di merda!




permalink | inviato da Sweet-Barracuda il 26/10/2007 alle 19:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Photobucket
Photobucket

www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di erica.trentin. Crea il tuo badge qui.

Photobucket
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Photobucket
Photobucket

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


Photobucket

Image Hosted by ImageShack.us